A causa della limitazione sul numero massimo di partecipanti (100) ad una riunione introdotta in Google Meet e al fine di garantire a tutti i docenti la possibilità di partecipazione agli incontri del Collegio dei Docenti, si rende necessario modificare le modalità di svolgimento degli stessi.

Questa Istituzione ha già provveduto all'attivazione e all'integrazione all'interno di Gsuite della piattaforma Microsoft Office 365.

Per partecipare alle prossime riunioni del Collegio dei Docenti dovrà essere utilizzata l'applicazione Microsoft Teams seguendo le istruzioni riportate nel documento allegato Procedura per partecipare al Collegio Docenti con Teams.pdf

E' importante verificare in anticipo la corretta esecuzione sul proprio dispositivo della procedura indicata.

In alternativa, è possibile utilizzare direttamente l' applicazione desktop (o mobile) Microsoft Teams, scaricandola dall'indirizzo: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/download-app, utilizzando per la connessione le credenziali istituzionali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L'animatore digitale rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cerca

Accesso

albo

amministrazione trasparente

btn-registronline

btn segreteria digitale

logo-didattica a distanza

Esame di stato

iscrizioni online

libriamoci-banner

scuola-digitale

alternanza-scuola-lavoro

banner-quotidiano

logo-partner

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

Accesso riservato

Inizio pagina