Circolari e Avvisi Personale

Si avvisano i sigg. Docenti, gliorario ricevimento Esercenti la responsabilità genitoriale e gli alunni di prendere visione della circolare in allegato.

downloadINV

Ai Docenti  di Italiano-Inglese- Matematica

A seguito  della  mail di invito alla partecipazione al webinar di presentazione del progetto “ Percorsi  e Strumenti  Invalsi” del 23/11 si avvisano i Docenti di Italiano,Inglese e Matematica, interessati ad ottenere le credenziali per la fruizione dei materiali e prove formative relative al progetto, di rivolgersi ai referenti Invalsi Prof. Castello e/o Prof.ssa De Munno.

FEDER ATA

Per maggiori informazioni clicca  QUI

coronavirus zone rosse 2

SI PUBBLICA LA NOTA INTERNA  PROT. N° 5059 DEL 05.11.2020 CON PREGHIERA - PER GLI INTERESSATI- DI  PRENDERNE VISIONE

diritto allo studio

Si avvisano i Coordinatori di classe e tutti i docenti che, la parte inerente la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro D.Lgs.81/08 da trattare per ogni classe (12 h. totali) con relativo prospetto per la suddivisione degli argomenti a livello di singolo CdC, si trova nella sezione "Sicurezza" del presente sito web oppure clicca qui.

unnamed

Si avvisano i Sig.ri Docenti di Ilibriamoci 2020taliano di prendere visione del progetto Libriamoci 2020 presso la Vice Presidenza.

btn-registronline

btn segreteria digitale