Circolari e Avvisi Personale

In allegato:

1. Calendario dei consigli di classe in modalità remota
  2. Modello verbale

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'AREA PERSONALE SCOLASTICO E SCARICARE LA SCHEDA ATTITUDINALE BIENNALE DADSCHEDA ATTIT DA REDIGERE DA PARTE DI OGNI SINGOLO DOCENTE, SOLO PER CASI GRAVI.

IL PERSONALE DOCENTE ED IL PERSONALE A.T.A. TUTTO -  E' PREGATO DI PRENDERE VISIONE DELLA NOTA ALLEGATA E ADEMPIERE A QUANTO RICHIESTO ENTRO I TERMINI PREVISTI.

SI INVITA TUTTO  IL PERSONALE A.T.A. IN SERVIZIO NELL' ISTITUTO A PRENDERE VISIONE -   NELLA SEZIONE "AREA PERSONALE - PERSONALE ATA" DI QUESTO SITO - DEL DISPOSITIVO SULLA FRUIZIONE DELLE FERE RESIDUE - A.S. 2018/2019 E DELLA TURNAZIONE STABILITA DAL 04.04.2020 AL 11.04.2020.

Prescrizione n° 2 del Medico del Lavoro Designato dall’Istituzione;

Precisazioni sulla prevenzione e protezione per la casistica in specie da adottare presso l’edificio del “Polo Scolastico” di Amantea

Allegati:
Scarica questo file (C.I. DIRIGENTE SCOLASTICO.pdf)C.I. DIRIGENTE SCOLASTICO.pdf[ ]295 kB
Scarica questo file (DR BORSANI 2.pdf)DR BORSANI 2.pdf[ ]718 kB

Si invitano i docenti delle classi che hanno segnalato carenze nel primo quadrimestre di scaricare il file allegato che indica la procedura del recupero carenze degli alunni .

SI PUBBLICA L' INFORMATIVA DELLO SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO DA ALCUNE SIGLE SINDACALI, PER LA GIORNATA DEL 09 MARZO 2020, UNITAMENTE ALLA CIRCOLARE DEL-
L' UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE  PER LA CALABRIA  PROT. N° 2932 ED ALLA SUCCESSIVA REVOCA ALLO SCIOPERO DA PARTE DI UNA SOLTANTO DELLE SUDDETTE SIGLE.

btn-registronline

btn segreteria digitale