Circolari e Avvisi Personale

ELENCO OSSERVATORI ESTERNI RILEVAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI (INVALSI) A.S. 2019-2020

AI SIGG. DOCENTI

SI PUBBLICA, IN ALLEGATO,  IL DECRETO N° 913 DEL 27.01.2020, CON IL QUALE  L' U.S.R. PER LA CALABRIA FORNISCE L' ELENCO NOMINATIVO DEGLI  OSSERVATORI ESTERNI  CHE SARANNO COINVOLTI NELLA RILEVAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI - PER L' ANNO SCOLASTICO 2019-2020.

LE SS.LL. SONO PREGATE DI PRENDERNE VISIONE.

PROCLAMAZIONE SCIOPERO - VENERDI' 14 FEBBRAIO 2020.

AI SIGG. DOCENTI – AL PERSONALE A.T.A. –
DEL POLO SCOLASTICO DI AMANTEA (CS) – LORO SEDI
ALL’ ALBO DELL’ ISTITUTO
ALLE OO.SS. RSU ISTITUTO

SI INFORMANO I DESTINATARI DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE CHE - NELLA  BACHECA SINDACALE DELLA SEZIONE "ADEGUAMENTI NORMATIVI" QUI  DI QUESTO SITO -  E' PUBBLICATA L' INFORMATIVA DELLO SCIOPERO PROCLAMATO PER  L' INTERA GIORNATA DI VENERDI'  14 FEBBRAIO 2020.

alternanza scuola lavoro

Ai docenti Tutor di

“Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex A.S.L.)

ADESIONE delle Classi TERZE al PROGETTO CISCO:

IMPRENDITORIA DIGITALE .

Si invitano i docenti ed un componente della classe 3Bt

tutor dei “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex A.S.L.) di seguito indicati: Palermo F. – Santaguida – Cundari - Miniaci Gianpaolo – Viola – Elia - De Grazia  - Monticelli – Lopez - Tripicchio di recarsi presso l’Ufficio di Vice Presidenza per informazioni.

SCIOPERO FEDER A.T.A. - 11 DICEMBRE 2019

AL PERSONALE A.T.A. – AI SIGG. DOCENTI

ALLE OO.SS.  - RSU ISTITUTO

PROCLAMAZIONE SCIOPERO
COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SETTORE SCUOLA - FEDER ATA
"FEDERAZIONE DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO”
PROCLAMAZIONE “SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE ATA DELLA SCUOLA
PER IL GIORNO 11 DICEMBRE 2019".

SI PREGANO LE SS.LL. DI PRENDERE VISIONE DELLE ALLEGATE NOTE.

“Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex A.S.L.)

Ai Coordinatori delle classi

TERZE, QUARTE , QUINTE

Si avvisano i sigg.ri Coordinatori delle classi indicate di comunicare all'Ufficio di VicePresidenza (Prof. Stooco)  i nomi dei TUTOR di “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex A.S.L.) entro e non olte il 4/12/2019.

AVVISO INDIZIONE SCIOPERO GIORNO 29 NOVEMBRE 2019.

INDIZIONE SCIOPERO GIORNO   29 NOVEMBRE 2019

AI SIGG. DOCENTI – AL PERSONALE A.T.A.

DEL POLO SCOLASTICO DI AMANTEA (CS) – LORO SEDI
ALL’ ALBO DELL’ ISTITUTO
AL SITO WEB – ISTITUTO
ALLE OO.SS. RSU ISTITUTO

SI INVITA IL PERSONALE IN INDIRIZZO A PRENDERE VISIONE DELLA NOTA ALLEGATA, DI PARI OGGETTO.

Accesso alla modulistica

Ai Docenti Sede

Si informano i sig. docenti che per scaricare la modulistica di Istituto cliccare qui

Convocazione Collegio dei Docenti del 25-11-2019 ore 14,05. Linee guida per i lavori in seno al D.D.O. di Istituto.

Si avvisano tutti i docenti che, In riferimento a quanto all'oggetto emarginato, si allega la circolare interna contenente le linee guida per il DDO di Istituto del 25-11-2019AVVISO

Allegati:
Scarica questo file (D.D.O..doc)D.D.O..doc[ ]100 Kb

Ai docenti ed agli alunni

Classi IV D e IV A Liceo Scientifico

Polo Scolastico di Amantea

LORO SEDI

Oggetto : Lezioni di Fisica inerenti il PLS (Progetto Lauree Scientifiche) - Università della Calabria.

Martedì 19 Novembre 2019, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si terranno le prime lezioni della fase 3 del PLS 2019 suddivise in due classi, una per le lezioni di fisica e l'altra per le lezioni di Scienza dei Materiali presso le classi di appartenenza. Nello specifico si terranno i seguenti corsi:

• Luce e colore (FIS)
  • Fluorescenza e Fosforescenza (SDM)
Amantea lì, 08/11/ 2019
Prof Arch. Francesco Calabria
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)

Modello di verbale indicativo dei CdC

Ai docenti coordinatori,

Per scaricare modello indicativo, nota informativa e scheda attitudinale clicca qui

btn-registronline

btn segreteria digitale