Circolari e Avvisi Personale

AVVISO SCIOPERO

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SCIOPERO SISA DEL 1 MARZO 2021 PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E DIRIGENTE CON ESCLUSIONE DEL PERSONALE ATA.

Si avvisa tutta la Comunità Educante di prendere visione della circolare in allegato per la ripresa delle attività didattiche, giorno 1 febbraio 2021. RIENTRIAMO A SCUOLA

Si avvisa tutta la Comunità Educante di prendere visione della circolare in allegato per la ripresa delle attività didattiche in DDI, giorno 1 Didattica digitale integrata newfebbraio 2021.

A causa della limitazione sul numero massimo di partecipanti (100) ad una riunione introdotta in Google Meet e al fine di garantire a tutti i docenti la possibilità di partecipazione agli incontri del Collegio dei Docenti, si rende necessario modificare le modalità di svolgimento degli stessi.

Questa Istituzione ha già provveduto all'attivazione e all'integrazione all'interno di Gsuite della piattaforma Microsoft Office 365.

E' importante verificare in anticipo la corretta esecuzione sul proprio dispositivo della procedura indicata.

In alternativa, è possibile utilizzare direttamente l' applicazione desktop (o mobile) Microsoft Teams, scaricandola dall'indirizzo: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/download-app, utilizzando per la connessione le credenziali istituzionali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L'animatore digitale rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Si avvisa tutto il personale scolastico di prendere visione della circolare in allegato. download

AVVISO

Si pubblica per opportuna conoscenza la circolare inerente la chiusura della scuola nei giorni prefestivi.

Si avvisa il personale interessato di prendere visione della circolare in allegato.

inventario

Si avvisano i sigg. Docenti, gliorario ricevimento Esercenti la responsabilità genitoriale e gli alunni di prendere visione della circolare in allegato.

btn-registronline

btn segreteria digitale