Circolari e Avvisi Alunni

Organizzazione Prima Gara Olimpiadi di Fisica - 12 Dicembre 2019

Ai Docenti e agli Alunni

delle Classi Interessate

Si avvisano i Docenti e gli Alunni delle Classi indicate di seguito che la Gara di Primo Livello delle Olimpiadi di Fisica, fissata per giorno 12 Dicembre 2019, sarà effettuata dalle ore 8.40 alle ore 10.40 nel Laboratorio di Informatica (Pino) del Piano Terra:

III B liceo   (6 studenti)

V C liceo   (7 studenti)

IV A liceo   (9 studenti)

V B liceo   (9 studenti)

IV D liceo   (4 studenti)

V A liceo   (1 studente)

V D liceo   (8 studenti)

La Docente Referente

prof.ssa Marrapodi

CORSO DI FORMAZIONE NUOVA ECDL

Ai Corsisti interni

Ai corsisti esterni

al Personale della Scuola IIS POLO SCOLASTICO DI AMANTEA

Si informano tutti gli utenti, alunni interni, esterni e personale dell'IIS POLO AMANTEA dell'avviso dei bandi per l'inizio del corso di formazione NUOVA ECDL a. s. 2019/2020.

per i bandi clicca qui

per i modelli di adesione clicca qui

"TUTTI CONTRO TUTTI?" LA SOLITUDINE DELLA COMPETIZIONE, LA CONDIVISIONE NELLA COOPERAZIONE. GHERARDO COLOMBO NE PARLA CON GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI TUTTA ITALIA IN DIRETTA SATELLITARE CINEMA.

locandina SR2019

TUTTI CONTRO TUTTI? SETTIMA EDIZIONE DELL' EVENTO ANNUALE PROMOSSO DA "SULLEREGOLE" E DEDICATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO.

LA SOLITUDINE DELLA COMPETIZIONE, LA CONDIVISIONE NELLA COOPERAZIONE. GHERARDO COLOMBO NE PARLA CON GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI TUTTA ITALIA IN  DIRETTA SATELLITARE CINEMA.

IN ALLEGATO, LA NOTA INTERNA PROT. N. 6575 DEL 19.11.2019

F.to Prof. Arch. Francesco CALABRIA

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93)

Lezioni di Fisica inerenti il PLS (Progetto Lauree Scientifiche) - Università della Calabria - Seconda lezione

Ai docenti ed agli alunni

Classi IV D e IV A e IV E Liceo Scientifico

Polo Scolastico di Amantea

LORO SEDI

Oggetto : Lezioni di Fisica inerenti il PLS (Progetto Lauree Scientifiche) - Università della Calabria.

Martedì 26 Novembre 2019, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si terranno le seconde e ultime lezioni della fase 3 del PLS 2019 suddivise in due classi, una per le lezioni di fisica e l'altra per le lezioni di Scienza dei Materiali presso le classi di appartenenza. Nello specifico si terranno i seguenti corsi:

• Nanotecnologie
  • Polarizzazione
Amantea lì, 22/11/ 2019
Prof Arch. Francesco Calabria
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93

Organizzazione Prima Gara Olimpiadi di Matematica - 21 Novembre 2019

Si avvisano i Docenti e gli Alunni delle Classi interessate che la Gara di Primo Livello delle Olimpiadi di Matematica, fissata per giorno 21 Novembre 2019, sarà effettuata comolimpiadi matematicae da calendario in allegato.

OLIMPIADI DI MATEMATICA E DI FISICA - GARA DI PRIMO LIVELLO

AI Docenti

Agli Alunni interessati

Si comunica ai Docenti e agli alunni interessati che il prossimo 21 NOVEMBRE si terrà la gara di priimo livello delle olimpiadi  di Matematica ed il 12 Dicembre quella delle olimpiadi Fisica.

Info: prof..ssa Marrapodi.

GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE 4 NOVEMBRE 2019

Si avvisano gli alunni partecipanti alla manifestazione che, il punto di incontro non sarà più sul lungomare ma alla sala consiliare del comune di amantea alle ore 9:30.

4-novembre-2019

Allegati:
Scarica questo file (4 novembre.doc)4 novembre.doc[ ]80 Kb

ALUNNI-Modulo di richiesta posticipata /uscita anticipata per l'intero anno scolastico

Si avvisano  gli alunni e le rispettive famiglie che in allegato è presente  il modulo Modulo di richiesta posticipata /uscita anticipata per l'intero anno scolastico da consegnare in vicepresidenza

btn-registronline

btn segreteria digitale