Circolari e Avvisi Alunni

por

SI AVVISANO LE FAMIGLIE INTERESSATE AL COMODATO D’USO GRATUITO DI BENE MOBILE PER LA MIGLIORE E PIÙ EFFICACE FRUIZIONE DELLE PIATTAFORME PER L’APPRENDIMENTO A DISTANZA NELL’ AMBITO DEL PROGETTO

"POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 - ASSE 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE (OT10 - FSE) PRIORITÀ DI INVESTIMENTO 10.I - OBIETTIVO SPECIFICO 10.1 - AZIONE 10.1.1  -CODICE  2020.10.1.1.87"

CHE IN DATA 23/11/2020 SI SONO CONCLUSE LE ATTIVITA' DI CONSEGNA DEI BENI DISPONIBILI NELL' ISTITUTO.

ECDLECDLICDL AICA

Prot N°. 5417 IV del 21/11/2020

Agli esercenti la responsabilità genitoriale
A tutto il personale IIS POLO Amantea
Al sito web della scuola: https://www.iispoloamantea.edu.it/

OGGETTO: Circolare attivazione corsi ECDL a.s. 2020-2021

• - Visto l’art. 25 del D. Lsg 165 del 2001;/- Visto il PTOF d’istituto;
  • - Considerate le delibere degli OO.CC.;
  • - Tenuto conto della tempistica prevista dal D.I. 129 del 2018 per la predisposizione del Programma annuale

COMUNICA

Che nel corrente anno scolastico si attiveranno i Corsi di formazione ICDL - ECDL distribuiti per una unità per attività gestione portale Atlas di AICA, così per come previsti dal PTOF d’istituto.

In allegato tutta la modulistica per aderire.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti

Amantea 21/11/2020

Angela De Carlo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi ell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)

PER LA MODULISTICA CLICCA QUI

por

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI ALLA STRUMENTAZIONE SOPRA INDICATA CHE LA STESSA SARA' CONSEGNATA  - NEI LOCALI DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA - NELLA GIONATA DI

LUNEDI'   09/NOVEMBRE/2020

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00

Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni di prendere visione della circolare in allegato ELezioni genitori consigli

por

IN VISTA DELL' ORDINANZA DELLA REGIONE CALABRIA N° 79 DEL 23/10/2020 E CONSIDERATA LA DISPONIBILITA' DELLE RISORSE OGGETTO DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE, SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL COMODATO D'USO GRATUITO DELLA STRUMENTAZIONE NECESSARIA  ALLA DIDATTICA A DISTANZA  (POR CALABRIA FESR FSE 2014-2020 - ASSE 12 - AZIONE 10.1.1) - PER L' A.S. 2020-2021  - VIENE RIAPERTA  FINO AD ESAURIMENTO DELLE STRUMENTAZIONI  IN GIACENZA NELL' ISTITUTO.

SI INVITANO, PERTANTO, I SIGG. GENITORI A PRENDERE  VISIONE DELL' ALLEGATO  A)  ED  INVIARE L' APPOSITO  MODELLO DI RICHIESTA (ALL. 1) - DEBITAMENTE COMPILATO ALL' INDIRIZZO DI POSTA:

OPPURE CONSEGNARLO PERSONALMENTE, PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA.

SI PRECISA CHE IL  SUDDETTO ALLEGATO 1)  DEVE ESSERE CORREDATO NECESSARIAMENTE DAL MODELLO  DSU ISEE 2020 E DA UNA COPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DI CHI NE FA RICHIESTA.

Si avvisano gli esercenti la responsabilità genitoriale e gli alunni di prendere visione dell'avviso in allegato. AVVISO

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO ALUNNI-DAD-O-PRESENZA.pdf)AVVISO ALUNNI-DAD-O-PRESENZA.pdf[ ]574 kB

Si pubblica, in allegato, la comunicazione dell'ASP di Cosenza per il rientro a scuola con relativa autocertificazioneASP Cosenza per motivi di famiglia o di salute non inerenti al Covid-19 .

AVVISO CONSEGNA

A DECORRERE DA MARTEDI' 13/OTTOBRE/2020

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00

PER TUTTI I GENITORI CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA

IN COMODATO D’USO GRATUITO  - DI BENE MOBILE PER LA MIGLIORE E PIÙ EFFICACE FRUIZIONE DELLE PIATTAFORME PER L’APPRENDIMENTO A DISTANZA NELL’ AMBITO DEL PROGETTO

POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 - ASSE 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE (OT10 - FSE) PRIORITÀ DI INVESTIMENTO 10.I - OBIETTIVO SPECIFICO 10.1 - AZIONE 10.1.1  -CODICE  2020.10.1.1.87: “MISURE URGENTI A SOSTEGNO DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER GLI STUDENTI CALABRESI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ, TRA CUI LE PERSONE CON DISABILITÀ - EMERGENZA COVID-19” - CUP: B93D20000170002.

Si allega, per presa visione, la comunicazione in oggetto. avviso alle famiglie

btn-registronline

btn segreteria digitale